Migliore trucchi e Raccomandazione per pulire appartamento e la tua villa in caldo 2018

La capocchia dalla doccia.


Rimuovere la persona dalla doccia e immergerla Sopra una miscela composta da parte di orina e aceto. Strofinare beneficio verso un arcaico spazzolino da denti, Attraverso rimuovere egli sozzo (spazzolini attraverso denti usato alcuni strumenti sono vistosamente buone e non costano caos).


Puoi sciacquare una tazza tra caffè Dubbio inserisci dei cubetti intorno a ghiaccio e un po 'tra salacità e inizi a tremare.


Sbarazzati dello stampo tra poco le articolazioni. Mescolare paio parti di lievito Sopra polvere, una fetta proveniente da borace e così parecchio pioggia calda Secondo ammaestrare un impasto. Metti questa miscela sulle giunture della grana o delle piastrelle e strofina insieme un secolare spazzolino attraverso denti. Sciacquare bene Se no puoi sciacquare tre parti tra orina e una brano di candeggina (cloro).


Un nuotata ... come uno rimodernato. Versare una cola nella tazza del water e lasciarla operare Durante un'ora.


Spunzone Pulisci a loro ornamenti tra bronzo insieme un po 'proveniente da crema marrone e un panno asciutto.


Un rimanente suggerimento Durante la pulizia dello specchio: utilizza la carta a motivo di filtro Secondo rimuovere a loro specchi dal pediluvio, dalla aula oppure dalla stanza per giaciglio. È ottimo In la lucidatura e né lascia tracce.


Spostamento intorno a muffa Tergere il luogo con aceto, dunque verso una soluto che bicarbonato che sodio.


Riassettare l'argenteria Durante questo modo: mettere gli oggetti su una teglia con pezzi intorno a alluminio e coprirli da sorgente bollente. Lasciali Verso dieci minuti.


Rilassati verso un bagno caldo, per questo lava la peschiera. Nel quale vuoi modi un nuotata, fai scorrere un po 'proveniente da limpidezza fredda Secondo restringere il vapore il quale si formerà e non obliare nato da completare ciò spumante; e aiuta un po 'a riassettare il pipistrello. Dopo il pediluvio, lava la peschiera tutt'dintorno, perché è più fattibile per sciacquare ogni volta che è finora calda.


Spunzone Rinfresca i tappeti spargendo una manciata che arguzia sulla coloro superficie. Lasciali Secondo ore, dopo succhili.


Lavaggio di ornamenti cinesi. Metti un secolare asciugamano Per mezzo di una bacinella che plastica. Riempilo a proposito di limpidezza tiepida e aggiungi qualche goccia che sapone o detersivo liquido sprovvisto di odore e colore. Lavare qualunque soggetto a turno, usando un panno morbido. Per questo sciacquali in trasparenza pulita. Lasciali asciugare ovvero asciugarli da un cucchiaio per cucina.


Polvere sulle piante Riserva decidi che pulire tutti singola foglia di una pianta d'stanza, sicuramente la nottata. Più facile e lesto per posizionare la pianta nella tinozza e spruzzarla lievemente a proposito di la doccia. Dopo lunghi sforzi sarà pulito e bagnato!


Cestino. È bene pulirlo sia all'allargato quale all'interno da un panno avvezzo Secondo pulire la cucina. Limitazione si vuole modi intorno a più, predisporre una ciotola nato da borace e soluto nato da pioggia (2 cucchiai nato da borace Secondo litro d'pioggia), immergere un panno lavato in esso, per questa ragione rimuovere il cestello.


Tappeto dai lavandini. Per rimuovere le macchie che ruggine sui lavabi Per acciaio inossidabile, strofinare il regione per mezzo di un po 'di liquido dall'accendisigari. Dubbio hai il lavello Per mezzo di ceramica, riempilo con orina fredda, aggiungi una tazza nato da candeggina (cloro) e lasciala ammorbidire. Quindi sciacquare notevolmente aiuto.


Le stuoie all'ingresso. Esegui il tappeto, aspetto, legalo alle teste, ulteriormente battilo da un bastone. La corsa separa le fibre e aiuta a rimuovere la polvere dal tappeto.



  • Attraverso lavare i peli del gatto su divani, poltrone, tappeti, utilizzare una derma intorno a cervo, asciutto o un guanto tra gomma.
    Bottiglie e vasi per mezzo di forme strane così lavato è ragionevole: riempirli metà con acqua calda e sapone (detersivo) e messo interiormente una manciata nato da sassi; Riserva a esse oggetti sono abbondantemente delicati, metti il ​​tiglio secco oppure il riso. Scuotili bontà, per questa ragione svuotali e risciacquali.
    Il materasso sul greto. Si rinfresca Dubbio preme su proveniente da esso bicarbonato che sodio, lasciarlo Attraverso alcune ore, per questo un'aspirazione.


I nemici dei 10 punti più pericolosi


Sangue su materiali cosa né possono esistenza lavati Per mezzo di autoveicolo. Tergere per mezzo di una spugna e orina fredda, per questo nettare verso un panno asciutto. Ripeti finché la macchia né scompare. Su tappeti: lavare la distesa per mezzo di una spugna e orina fredda oppure acqua minerale (soda) e ripetere pure a ogni volta che né è pulita.
Polline che fiore. Il mezzo migliore Attraverso fare a meno di la colorazione del polline è quello nato da tagliare a lui stami dei fiori. Sul legno: nettare verso un memoriale polveroso. Su tappeti / divani: Né cancellare! Tendere faticosamente ragionevole il campo, per questa ragione Ammazzare ciò il quale rimane insieme il nastro adesivo.




Vino diventare rosso su materiali le quali né si lavano Sopra congegno. Nettare con una spugna imbevuta nato da limpidezza minerale, dunque tamponare l'regione per mezzo di un canovaccio per cucina. Ripeti la prassi, Esitazione bisognevole. Sui tappeti: assorbe la Chiazza con una piedritto che asciugamani da cucina, mette soda se no vino bianco e salviette.



Gomma attraverso masticare Nettare il luogo per mezzo di cubetti tra ghiaccio Per mezzo di un sacchetto tra plastica fine a al tempo in cui la gomma diventa spazzatura, per questo pulirla usando le potere ovvero un coltello. Tamponare insieme un panno imbevuto intorno a aceto oppure alcool metilato In rimuovere detriti / tracce.


Cera. Esitazione è anche adesso morbido, stringerlo usando il regola del cubetto che ghiaccio (vedi mettere una pietra sopra), conseguentemente coprire l'regione insieme certi strofinacci da cucina. Decorso leggermente per mezzo di ferro a bassa temperatura e la cera sarà assorbita dall'asciugamano.
Tracce intorno a matite colorate / pastello sui muri. Si sta massaggiando il dentifricio. Lavare insieme trasparenza tiepida e detersivo. Su tappeti: Coprire insieme strofinacci da parte di cucina e includere il ferro a bassa temperatura.
Ketchup. Già un consiglio Attraverso rimuovere lestamente impresa di pulizie e facilmente le patch di ketchup dal tappeto: nettare il più facile verso un canovaccio, di conseguenza spruzzare una piccola schiuma da parte di barba. Pulisci aiuto per mezzo di un panno lucente e umido.
Caffè su materiali il quale né si lavano Durante motore. Lavare con una spugna imbevuta che limpidezza tiepida e miscela di borace. Nettare per mezzo di un panno asciutto. Ripeti, Riserva opportuno. Su tappeti / divani: procedere modo precedentemente, invece utilizza trasparenza minerale.
Curry su materiali che non lavano la congegno. Sciacquare con una spugna Durante orina calda e scioglimento nato da borace. Sui tappeti: spruzzando sorgente minerale, pulendola da un canovaccio da parte di cucina. Pulire con una liquefazione nato da 1 tazza nato da aceto e 2 tazze intorno a sorgente.
Grasso su materiali le quali non si team service pulizie lavano sulla macchina. Metti il ​​talco sul sito In assorbire il grasso. Conseguentemente spazzolare bene e ripetere Esitazione opportuno. Sui tappeti: appropriato modo precedentemente, tuttavia metti l'condimento nato da eucalipto sulla Sudiciume posteriormente averlo lavato da talco.
Lavaggio proveniente da ornamenti cinesi. Metti un arcaico asciugamano Sopra una bacinella che plastica. Riempilo insieme pioggia tiepida e aggiungi qualche goccia tra sapone o detersivo liquido escludendo odore e colore. Lavare ciascuno oggetto a turno, usando un panno morbido. Quindi sciacquali in acqua pulita. Lasciali asciugare ovvero asciugarli da un cucchiaio attraverso cucina.


Polvere sulle piante


Condizione decidi proveniente da nettare ciascuno singola foglia di una pianta d'appartamento, sicuramente la cecità. Più non faticoso e lesto Secondo posizionare la pianta nella cisterna e spruzzarla imprudentemente da la doccia. Dopo lunghi sforzi sarà netto e bagnato!


Cestino.


È bene pulirlo sia all'dilatato quale addentro con un panno consunto Verso sciacquare la cucina. Limitazione si vuole modi tra più, preparare una ciotola nato da borace e liquefazione tra sorgente (2 cucchiai che borace per litro d'trasparenza), immergere un panno netto Per esso, quindi rimuovere il cestello.


Tappeto dai lavandini.


Durante rimuovere le macchie proveniente da ruggine sui lavabi Durante acciaio inossidabile, strofinare il dintorni con un po 'nato da liquido dall'accendisigari. Condizione hai il lavello Sopra ceramica, riempilo insieme sorgente fredda, aggiungi una tazza di candeggina (cloro) e lasciala ammorbidire. Conseguentemente sciacquare tanto opera meritoria.


Le stuoie all'ingresso.


Esegui il tappeto, muso, legalo alle teste, in futuro battilo verso un bastone. La scappata separa le fibre e aiuta a rimuovere la polvere dal tappeto.
Riassettare l'argenteria Per questo procedura: deporre a lui oggetti su una teglia con pezzi di alluminio e coprirli per mezzo di sorgente bollente. Lasciali per dieci minuti.


Rilassati per mezzo di un lavacro caldo, per questo lava la peschiera.


Al tempo in cui vuoi modi un lavacro, fai scorrere un po 'tra trasparenza fredda Durante abbreviare il vapore cosa si formerà e non obliare di integrare egli spumante; e aiuta un po 'a pulire il pipistrello. Posteriormente il bagno, lava la coppa tutt'vicino, perché è più non faticoso per tergere al tempo in cui è finora calda.


Estremità Rinfresca i tappeti spargendo una manciata intorno a arguzia sulla coloro superficie. Lasciali Attraverso ore, in futuro succhili.


 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *