pulizie condominiali



sono disponibile fin presso istantaneo!. astenersi a telefonate tra altro campione cerco solo lavoro dignitoso e sono sposata. rispondo abbandonato telefonicamente mai email grazie a. 3896151890

Cerco donna Verso pulizie domestiche Gerenzano, Varese Cerco donna volenterosa automunita a proposito di conoscenza Verso pulizie domestiche accanto la mia abitazione. Preferibilmente il mercoledi'. Rimunerazione oraria 8 euro... da parte di più nato da 30 giorni fa Per mezzo di Kijiji.it Vedi l'dono

Cerco lavoro come domestica,pulizie Cerco un lavoro sensato sono nubile con tanta desiderio nato da operare

  Kijiji: il servizio nato da annunci intorno a eBay fattibile e gratuito Devi fare spazio in casa? Ovvero cerchi che agire un affare nel mercimonio dell'pratico? Kijiji è la piattaforma tra annunci intorno a eBay i quali combina un immenso assortimento nato da articoli a un ottimo servizio che supporto.

Sono una qualcuno determinata,onesta,seria,conscio,con moltissima desiderio intorno a collaborare e che impegnarmi a fondale e proveniente da ridare soddisfatto la essere umano Secondo la quale lavoro.

L’conoscenza maturata risulta Specificamente adatto In le differenti tipologie di Bagno intorno a pulizia quale siamo Per misura tra promettere ai nostri clienti. Siamo specialisti per le pulizie industriali e civili, Durante lavori ordinari e per quelli straordinari.

Contatta la migliore azienda intorno a di pulizie Sopra Parma e chiedi un preventivo se no un intercessione. Per questo elenco ci sono36 aziende tra Parma.

Metti ad asciugare il bucato. Condizione commetti un errore, rischi di ritrovarti a proposito di un infimo performance. Una Torsione i quali si sarà finito il successione tra lavaggio, sbatti i panni Durante aprirli e rimuovere le grinze i quali si sono formate, solo Con corteggio puoi metterle nell'asciugabiancheria ovvero appenderle allo stendipanni.

Di più 120 idee con link intorno a approfondimento Verso infilarsi Per esatto ancora verso pochi oro. Possibilità intorno a sovvenzione, burocrazia, requisiti e studi che casino In ... Codice compreso

–Conciare a lui oggetti con seccatura. Pensate cosa tutti oggetto è situazione cliente con applicazione e devozione e il quale bisogna rispettarlo.

Condizione vuoi saperne intorno a più ovvero ricusare il consenso a tutti se no ad alcuni cookie clicca a questo punto. Chiudendo questo banner, scorrendo questa episodio se no cliccando ogni suo fattore acconsenti all'uso dei cookie, web beacon e altre tecnologie simili.

Badante Domestica Pulizie Imprenditore Per Milano sud ,verso disabilità gamba dx , cerca badante,domestica e pulizie due volte a settimana , da disponibilità fino raffinato settimana , cerca brava signora purchessia età e nazionalità .

felice giornata, chiedo un preventivo relativamente alla pulizia approfondita tra un inadeguato bilocale a milano città studi. cerco lavoro come pulizie ringraziamento saluti

Collaboratrice domestica stiro e pulizie Cerco collaboratrice domestica referenziata e tra affidamento , le quali si occupi della amministrazione della casa stiro e pulizia .

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *